lunedì 4 febbraio 2019

Blog tour IN TEMPESTA di Helen Hollick - Cover reveal + Trama


Buongiorno, lettori!
In occasione del blog tour dedicato a In tempesta, terzo volume della saga Sea Witch di Helen Hollick, oggi vi presento in anteprima la copertina e la trama del romanzo, pubblicato da Catnip Edizioni. 
QUI trovate la mia recensione del primo libro. Se amate i pirati e le storie d'amore impossibili, non potete perdervi questa trilogia!





Trama
Jesamiah Acorne, capitano della Sea Witch, ha accettato l’amnistia del governo contro i suoi reati di pirateria, ma i vecchi nemici non sono altrettanto lesti a dimenticare il passato. In particolare Edward Teach – meglio noto come Barbanera – ha ancora un conto in sospeso con Acorne. In seguito a un incontro con una vecchia fiamma di Jesamiah, la sua fidanzata, la levatrice e Strega Bianca Tiola Oldstagh, partirà per la Carolina del Nord per aiutare con un imminente parto difficile. Il problema? È lì che risiede Barbanera.
Barbanera non dovrà scoprire che Tiola è la donna di Jesamiah, e lei dovrà nascondere la sua identità e il suo dono dell’Arte al pirata dal cuore nero che ha venduto la sua anima al male. Con Sea Witch danneggiata e lui stesso ferito da Barbanera, Jesamiah dovrà prendere atto della situazione nella sua vecchia casa in Virginia – ma i guai lo seguono come la spuma bianca dietro una nave in corsa e presto la sua identità di ex pirata potrebbe venire alla luce.

Non perdetevi le prossime tappe del blog tour e... Buona lettura!


2 commenti:

  1. Apologies for this being in English, alas I do not speak Italian... thank you for supporting 'In Tempesta' and including myself and Jesamiah Acorne on your blog

    RispondiElimina