domenica 25 giugno 2017

SEGNALAZIONE ANGELION - Il viaggio nel fantastico di HeleNarrazioni


Buongiorno lettori!
Scusatemi per la prolungata assenza, ma purtroppo in questi ultimi mesi non è stato facile conciliare l'attività sul blog, la stesura a puntate de La tela di Aspasia e...lo studio. Cercherò di riprendere l'aggiornamento in maniera regolare il prima possibile.
Nel frattempo oggi vi racconto una nuova uscita nel panorama del fantastico italiano, Angelion di Matteo Jacopo Balzaretti. Si tratta di una novità nel catalogo di Catnip Edizioni, una realtà editoriale innovativa con cui ho il grande piacere di collaborare. Se v'incuriosiscono le antiche profezie, le atmosfere originali e le creature fantastiche non esitate a leggere qui sotto!

La copertina è un'opera originale dell'illustratrice
Lucrezia Galliero
QUAL è LA META DI QUESTO VIAGGIO NEL FANTASTICO? Angelion

CHI è LA NOSTRA GUIDA? Matteo Jacopo Balzaretti

CHI CI PERMETTE QUESTO PERCORSO? Catnip Edizioni

QUANTE DRACME D'ORO CI SERVONO PER INTRAPRENDERLO? 4,29€ (ebook)


COSA DICE LA NOSTRA MAPPA? Un’antica profezia narra dell’arrivo di dieci mostri invincibili che, a distanza di anni l’uno dall’altro, porteranno morte e distruzione in tutto il mondo al loro passaggio. L’unico modo per sconfiggerli è cercare gli Angelion, creature che racchiudono in loro la chiave per liberare il mondo da questo flagello.
Joy, giovane cacciatore di mostri, riceve l’incarico di scortare Ginevra, l’ultimo Angelion, verso il tempio di Rosea. Durante il loro viaggio, colmo di avventure, pericoli, nuovi compagni e scoperte, la brama di denaro di Joy maturerà in una ricerca di risposte.

Che cos’è davvero un Angelion?
E cosa si cela veramente dietro il secolare potere della Società delle Dieci Colonne, che ha da sempre il merito di aver liberato il mondo da quei temibili mostri?

Link per acquistare il romanzo... 



E voi siete curiosi di scoprire cosa sia per davvero un Angelion? Aggiungerete questo libro alle vostre letture estive? Fatemelo sapere nei commenti!


Nessun commento:

Posta un commento