martedì 11 luglio 2017

SEGNALAZIONE LA BOLLA DI ONAR - Il viaggio nel Fantastico di HeleNarrazioni

La bolla di Onar di Elisabetta Carovani

Ciao lettori! Oggi i sentieri del Fantastico ci conducono attraverso il magico confine che separa il sonno dalla veglia. Il libro che vi presento è, infatti, La bolla di Onar, con cui Elisabetta Carovani ha vinto il concorso letterario nazionale "Streghe e Vampiri & Co.". Si tratta di un racconto per bambini e ragazzi, volto a riscoprire il fascino dei sogni.

QUAL è LA META DI QUESTO VIAGGIO NEL FANTASTICO? La Bolla di Onar. I Guardiani dei Sogni

CHI è LA NOSTRA GUIDA? Elisabetta Carovani

CHI CI PERMETTE QUESTO PERCORSO? Giovane Holden Edizioni

QUANTE DRACME D'ORO CI SERVONO PER INTRAPRENDERLO? 13,00 euro (cartaceo) 5,99 euro (e-book)

QUANTI MATTONI GIALLI HA LA NOSTRA STRADA VERSO OZ? 64 pagine


la bolla di onar elisabetta carovoniCOSA DICE LA NOSTRA MAPPA? Rabdos, il Folletto Pennaio, sta per rivelare l’esistenza del suo popolo e le verità legate al suo mondo: la Bolla di Onar. Non tutti, infatti, sanno che dietro al semplice augurio notturno espresso dai genitori si nasconde l’infaticabile lavoro dei folletti di Onar, che, con i loro fedeli cavalli alati Burak, sono pronti a intervenire per garantire a tutti i bambini di vivere nei loro sogni fantastiche avventure, proteggendoli da un temibile e acerrimo nemico: Efialtes, la cui presenza sul pianeta Terra sta mettendo in pericolo l’innocenza, la spensieratezza e l’incanto dell’immaginazione nei più piccoli.

Se volete acquistare il libro per aggiungerlo alle vostre letture estive cliccate qui!

2 commenti:

  1. Ciao, premio per te, spero ti faccia piacere: https://chicchidipensieri.blogspot.it/2017/07/premio-liebster-award-2017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Purtroppo se clicco su questo link compare la scritta "la pagina cercata non è più disponibile" :'( perdonami per non averti risposto prima!

      Elimina