Ciao lettori! Per proseguire il nostro viaggio attraverso i regni del Fantastico, oggi vi propongo un romanzo medieval-fantasy, che vi stregherà grazie alla minuziosa costruzione dei suoi personaggi e della sua ambientazione. Si tratta di Omega - L'armata dei ribelli di Max Peronti, pubblicato da Astro Edizioni. Se siete appassionati della saga de Il trono di spade, non vi resta che continuare a leggere!
QUAL
è LA META DI QUESTO VIAGGIO NEL FANTASTICO? Omega - L'armata dei ribelli
CHI
è LA NOSTRA GUIDA? Max Peronti
CHI
CI PERMETTE QUESTO PERCORSO? Astro Edizioni
QUANTE
DRACME D'ORO CI SERVONO PER INTRAPRENDERLO? 13.90 €
QUANTI
MATTONI GIALLI HA LA NOSTRA STRADA VERSO OZ? 384 pagine

COSA
DICE LA NOSTRA MAPPA? In pochi anni il sanguinario Imperatore Zorks è riuscito sottomettere con la forza delle armi e il potere della sua magia gran parte dei regni liberi di Panteia. Nessuno sembra in grado di fermarlo, finché dall’Alzania emerge un eroe dal volto sfigurato, che accende la fiamma della ribellione. È l’inizio della resistenza. In un affresco ricco di personaggi, alcuni nobili e valorosi, altri scaltri e subdoli, un pugno di eroi partirà alla ricerca di alleati, combattendo sanguinose battaglie, ma soprattutto imparando a conoscersi nel profondo.
Infine, ecco qualche informazione sull'autore del mondo di Omega... Max Peronti, appassionato di Storia militare antica e medioevale, si è laureato in Scienze
strategiche nel 2002. Zaino in spalla, ha solcato i deserti dell’Iraq e dell’Afghanistan, le savane
africane e le antiche terre dei celti. Chitarra e musica rock sono le sue compagne di viaggio,
un dado a venti facce la sua bussola.
Nessun commento:
Posta un commento