domenica 3 giugno 2018

LA MIA AVVENTURA SU BOOKTUBE - Quali sono gli ultimi video usciti sul mio canale Youtube?

helenarrazioni booktube italia helena paoli

Ciao lettori!


Se mi seguite in altri meravigliosi luoghi del web, probabilmente saprete che poco più di un mese fa è cominciata la mia avventura su BookTube

Sono rimasta talmente tanto affascinata dall'energia della community italiana da decidere di diventare anche io una creatrice di contenuti. Di conseguenza, HeleNarrazioni si è trasformato anche in un accogliente angolino di Youtube, un posto in cui chiunque ami i libri e le storie possa raccontare le sue opinioni.


Ho deciso che ogni mese farò un post qui sul blog dove raccoglierò i video usciti nell'ultimo periodo, così da permettervi di recuperarli nel caso in cui vi fossero sfuggiti.

Spero che i miei contenuti vi appassionino.
Un abbraccio,
Helena

1) Il video... in cui mi presento attraverso i libri che amo



2) Il video... in cui condivido con voi le storie fantasy più belle

3) Il video... in cui svelo la mia opinione impopolare su una saga molto famosa


4) Il video... in cui vi racconto un mio vizio da lettrice


5) Il video... in cui i libri "invisibili" smettono di esserlo!


6) Il video... in cui vi parlo di musica, film e serie tv


7) Il video... in cui unisco la mia passione per la lettura con quella per i film d'animazione


8) Il video... in cui parlo di riscritture di libri e punti di vista originali

Nessun commento:

Posta un commento